*** oltre 42.000 persone in tutto il mondo, con applicazioni Magia mirino per inquadrare il loro prossimo colpo ***
• Per un direttore della fotografia: alla ricerca di un angolo e visualizzare nel vostro prossimo riprese?
• Per un regista: creare il vostro prossimo storyboard?
• Per un fotografo: scouting per una posizione riprese?
• Per un uomo della macchina fotografica: voglio vedere il tuo prossimo colpo inquadratura, senza la macchina fotografica in mano?
Magia ViewFinder vi presenta una precisa inquadratura anteprima per la combinazione vera fotocamera / obiettivo si sarà ripresa con, a destra dove ti trovi con il telefono / tablet. Simula l'elaborazione di grandi e medio formato fotocamera / obiettivo e aiuta migliaia di professionisti nel campo della fotografia in pre-produzione.
LEGGERE: questa applicazione non trasformare il vostro smartphone in un monitor esterno, ma funziona come un mirino registi stand-alone.
Se avete problemi scriveteci per un rapido supporto: dev@kadru.net
L'applicazione è nel mirino di un regista digitale - aiuta a vedere il campo esatto di vista per il vostro colpo futuro. Selezionare la telecamera dal menu e ruotare la rotellina per selezionare la lunghezza focale dell'obiettivo.
Formati supportati / telecamere:
- 35 millimetri
- 6x4.5, 6x6, 6x7 cm, 4x5"
- Pentax 645D
- Hasselblad H5D-40, H5D-50, H5D-60
- Phase One P25 + dorsi digitali, P30 +, P45 +, P40 +, P65 +
Magia ViewFinder simula utilizzando adattatori tele o ottiche anamorfiche sulla fotocamera (vedi menu). Dal menù è possibile selezionare anche il rapporto di aspetto della guida telaio sovrapponendo l'immagine.
Magia ViewFinder permette anche di applicare alcuni preset di colori di uso comune (noto anche come LUT) per l'immagine dal vivo, che ti porta ancora più vicino al colpo finale.
Dopo aver trovato la giusta visione, è possibile salvarlo per riferimento futuro, con dati aggiuntivi, come la lunghezza focale, l'inclinazione e rollio, data e ora e le informazioni della fotocamera / obiettivo.
Mentre si scatta una foto, è possibile bloccare l'esposizione e attivare o disattivare la messa a fuoco automatica per controllare meglio l'immagine catturata.
All'inizio c'è un centro a base di messa a fuoco automatica mezza velocità costante impegnati per mantenere le vostre immagini a fuoco. Ma è possibile toccare lo schermo in diretta di concentrarsi su oggetti particolari. Lungo clic per tornare a AF continuo.
Se il campo di vista del vostro vera fotocamera è più larga la fotocamera in-dispositivo, Magia ViewFinder aggiunge 'padding' intorno all'immagine, in quanto il dispositivo non può 'vedere' ciò che è oltre la sua portata. E 'la migliore soluzione che abbiamo sviluppato prima, e altre applicazioni mirino copiato questa funzione da Magic mirino.
Si prega di notare che la posizione del tuo dispositivo Android corrisponde al 'punto nodale' del vostro vero obiettivo, che è da qualche parte nel mezzo della lente. Questo punto è, per così dire, il centro ponderata delle ottiche.
Profondità di campo strumento: Se si desidera controllare la profondità di campo, premere l'icona DOF e calcolare i limiti vicino e lontano di DOF mentre cambiando l'apertura e la distanza di messa a fuoco.
politica di annuncio: Gli annunci mi aiutano a continuare lo sviluppo delle app. Anche guardando un annuncio video è possibile attivare Premium totalmente gratuito per 2 ore.
Per attivare ulteriori impostazioni, per aumentare la gamma delle fotocamere supportate per Blackmagic, ARRI Alexa, Rosso, anche per Sony, Canon, Nikon e 4/3 formati per poter utilizzare tutte le schede ottiche disponibili, le guide del telaio e gli indici anamorfiche e per spegnere pubblicità, si prega di iscriversi alla Caratteristiche premio pagato o acquistare avanzata magia universale ViewFinder app.
Si prega di tenere presente che questa applicazione si esibirà meglio sui dispositivi orientati per HD o display Full HD. Nei dispositivi meno recenti e più piccoli questo programma può eseguire goffamente.
Specificamente, calibrazione è raccomandato per un preciso funzionamento del app. È possibile avviare il processo di calibrazione dal menu, le istruzioni sono sul sito web.
Si prega di leggere la descrizione e manuale in: http://dev.kadru.net